A Magione con Giustozzi

Per la Settimana Magionese abbiamo avuto la possibilità di provare la nuova T-Roc grazie alla collaborazione con Autocentri Giustozzi Volkswagen Perugia: un mix di potenza e controllo, le stesse caratteristiche che dovrebbe avere il giogaiolo perfetto. Che aspetti a provarla?

vincitori palio del giogo 2019

Operazione sorpasso

“Ma il cielo è sempre più blu”, cantano i ragazzi biancoazzurri in Piazza Matteotti, con gli occhi in alto a guardare non le stelle nella notte di San Lorenzo ma un giogo, quanto ti più opposto possa esserci. Il cielo contro la terra, il sogno contro la dura vita contadina che per un attimo si…

rione stazione

FRECCIARANCIO

Un rombo di tuono, un suono metallico insistente e il rumore dei passi sull’asfalto come una locomotiva impazzita. Tutto in un minuto, quattordici secondi e spiccioli. Poi nulla di più, se non il record del percorso che già prima gli apparteneva. Corre veloce il treno Stazione, mai in ritardo quando si tratta di percorrere brevi…

torneo beach volley

Comune, arriva la doppietta nel beach volley

Cala il bis il Comune nel torneo rionale femminile di beach volley, piegando al terzo set la Stazione in un match combattuto fin dalla prima palla e risolto da Orecchini proprio nel momento migliore delle arancio-nere. Biancorosse che in semifinale avevano sconfitto per 2-0 il Casenuove, mentre la Stazione era uscita vincente da un 2-1…

Rione Comune

Comune, buona la prima

La lotteria dei rigori è così, due facce di una medaglia che ti mandano all’Inferno o al Paradiso in un attimo. Così, dopo la netta vittoria per 5-2 in semifinale ai danni della Stazione, sono i biancorossi del Comune a trionfare proprio dagli undici metri, dopo aver rimontato all’ultimo respiro i falchetti del Caserino (vittorioso…